POR CAMPANIA

Un Altro modo di essere..

POR CAMPANIA

La Dasca S.r.l. opera nel settore della torrefazione caffè e vendita caffè tostato in grani, macinato, in cialde monodose (di circa 7 grammi) in carta filtro di caffè macinato compresso ed in capsule di plastica aventi un involucro esterno impermeabile all’acqua ed all’ossigeno, con insufflazione di azoto fra la monodose e l’involucro esterno, prima dell’ermetica sigillatura finale.
Avendo riscontrato una sempre crescente affermazione dei propri prodotti, la società ha posto in essere un programma di investimenti finalizzato all’ampliamento della propria capacità produttiva, attraverso l’acquisizione di n. 2 linee di confezionamento automatizzate di capsule monodose “compatibili a modo mio” e “compatibili Nespresso” marca TME, nonché di una macchina automatizzata confezionatrice di caffè in cialde di carta filtro termosaldabile marca IMA. La capacità produttiva dei suddetti macchinari, per un turno di 8 ore ed al netto dei fermi macchina per cambio bobine e per manutenzioni programmate, è la seguente:  
 Linea confezionamento capsule TME: 29.400 battute per un turno di 8 ore
Linea confezionamento cialde IMA:     54.600 battute per un turno di 8 ore.
Il progetto di investimento è cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020, attraverso la concessione di un credito d’imposta sugli investimenti effettuati, pari a K€ 100.

.

.